Nocciolina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Salve a tutti, accarezzando la mia cavia femmina ho notato che nella pancia ha dei piccoli puntini rossi, due o tre, è normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Potrebbe essere un problemino di umidità, tipo stazionare sulla lettiera bagnata di pipì. Ma avevi scritto di perdita di pelo e questa ulteriore osservazione mi fa pensare alla presenza di parassiti. Ti invito a recarti presso un ottimo veterinario esperto in cavie, prima che il problema si aggravi. Se ti è possibile cerca di scrivere in un unico topic dedicato alla tua cavia, così abbiamo tutte le informazioni sott'occhio e forse possiamo aiutarti meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocciolina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 OK, grazie, ineffetti a volte la trovo nella lettiera bagnata, grazie del consiglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocciolina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 So che può sembrare strano, ma adesso la ho controllata e non ha più quei puntini, ho controllato varie volte e sembrano esser spariti, non so come... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 31 minuti fa, Nocciolina ha scritto: So che può sembrare strano, ma adesso la ho controllata e non ha più quei puntini, ho controllato varie volte e sembrano esser spariti, non so come... E se fossero parassiti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocciolina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Non saprei, la porterò comunque dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites