Nocciolina Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Ho preso da poco due cavie, e osservandole non noto mai che chiudono gli occhi, pure di notte! Vorrei togliermi questa curiosità e imparare qualcosa di nuovo, perché non sono molto informato su queste cose . . . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 La cavia in natura ha moltissimi predatori, quindi dorme con gli occhietti aperti. In casa in genere con il tempo prendono a fidarsi e allora è possibile vederli dormire con gli occhi chiusi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Ecco Zeus al massimo del suo relax con noi vicino..ma sicuramente quando nessuno è in giro si lasciano andare a un "passacuore" più sereno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Ma è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 5 ore fa, Moni75 ha scritto: Ecco Zeus al massimo del suo relax con noi vicino..ma sicuramente quando nessuno è in giro si lasciano andare a un "passacuore" più sereno Ma è spettacolare! Troppo tenero *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Guardate ora : Flora mangia e Zeus sonnecchiaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Bellissimi! Ma facceli vedere nel topic in cui ce li hai presentati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Bellissimi! adoro le cavie in relax, quando si mettono a “brioche” con i piedini di fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 2 minuti fa, paolo ha scritto: Bellissimi! Ma facceli vedere nel topic in cui ce li hai presentati. Ma ho messo la foto perché Nocciolina aveva posto la domanda..e caso ha voluto che poco fa zeus fosse così... L altra era,di repertorio. Buona serata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 24 minuti fa, Moni75 ha scritto: Ma ho messo la foto perché Nocciolina aveva posto la domanda..e caso ha voluto che poco fa zeus fosse così... L altra era,di repertorio. Buona serata Va benissimo, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites