Johnny Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Salve a tutti, le mie caviotte cominciano ad abituarsi a stare in famiglia il veterinario mi ha consigliato di non dare troppo croccantini per non incombere in malattie mascellari, ma di somministrare molta verdura mista e frutta. La mia domanda e' posso dare qualsiasi frutta fresca, o c'è della frutta che possa essere dannosa per lal loro salute?Vi ringrazio anticipamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Devi dare la preferenza alla verdura; la frutta e troppo calorica e deve essere data sporadicamente e in piccola quantità.E se stai dando cibo pelelttato cerca di eliminarlo progressivamente.Ah... sempre fieno a volontà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 la frutta "somministrabile" la trovi come sempre nella sezione apposita. MA cosa sono i problemi mascellari? O.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 poca frutta, non più di due volte a settimana, e un pezzetto molto piccolo! Invece abbonda con la verdura Cita Share this post Link to post Share on other sites