GTR Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2021 Ciao a tutti, Mi chiamo Paolo e sono di Ascoli Piceno. Ho 4 porcellini d'india, 2 maschi e 2 femmine di circa 4 mesi. Ho deciso di prenderle per una serie di motivi non ultimo il video di "crush fetish" che mi ha sconvolto!!! ...mi è dispiaciuto, schifato e sconvolto così tanto vedere quel povero porcellino torturato così che ho deciso di dedicarmi a loro e cercare di non fargli mancare nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2021 Benvenuto! Mentre aspettiamo di conoscere meglio i tuoi porcellini ti ricordo che i maschi sono fertili a circa tre mesi d'età e le femmine a due mesi: quindi se non si prendono contromisure ci saranno gravidanze e cucciolini da sistemare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GTR Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2021 grazie del consiglio ..che ne pensi di quei maledetti str........ (scusa la parolaccia) che si eccitano torturando queste povere bestiole? io non ci ho dormito una notte!!!!! vorrei sapere i loro nomi per andargli a fare la stessa cosa che loro fanno a questi poveri animali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites