Ametista Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Non ho resistito ed ho portato a casa con noi anche la sorellina di negozio di Ametista. Mi sentivo male al pensiero di averle separate. Vi presento Perla. Credo di aver fatto la cosa giusta : Ametista ha preso a mangiare con più appetito le verdure fresche ed è meno spaventata.Fra le due è lei ad avere il ruolo dominante ed ogni tanto mena la sorella🙄🙄🙄 ma giusto qualche secondo. Perla è molto calma,meno curiosa e meno coraggiosa della sorellina ,ma insieme corrono libere per la stanza come matte facendo un sacco di versetti e zampettando contente 🥰😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Hai fatto una bella cosa! E Ametista ti ha subito dimostrato la sua felicità! La piccina è deliziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ametista Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Grazie Paolo!! ..E prima di cambiare la lettiera una corsetta ci sta Da notare la scivolata di Perla🤣🤣 Video_20210224185636095_by_Video Editor.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Simpaticissime! Le corse e il popcorning! Quando le lasci uscire, se puoi, metti ancora un tappetino o panno a terra per rendere più confortevole il loro passeggiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Bellissime..e vìvacìssime Le nostre sono timorose Ancora complimenti 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2021 Fantastiche! Quanto sono disinvolte e vivaci! Si somigliano fisicamente e anche come carattere simpaticissime, hai avuto un’ottima idea! (sicura che siano due femmine, vero? Hai controllato? Non si sa mai...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ametista Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 12 ore fa, Moni75 ha scritto: Bellissime..e vìvacìssime Le nostre sono timorose Ancora complimenti 😍 Grazie!!🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ametista Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 10 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Fantastiche! Quanto sono disinvolte e vivaci! Si somigliano fisicamente e anche come carattere simpaticissime, hai avuto un’ottima idea! (sicura che siano due femmine, vero? Hai controllato? Non si sa mai...) Grazie e si,fatte visitare dal vet : due femminucce chiacchierone! Ametista (la prima bianca e marrone) è più coraggiosa e ribelle e ,tra le due,la più dominante. Perla ,più timorosa, è più facile prenderla e accarezzarla perché si immobilizza ma entrambe sono vivacissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 Troppo belle! E cone scorazzano in giro! Bella coppia, brava!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ametista Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 Grazie Random!🤗 Sono talmente vivaci che tenerle anche solo 10 secondi in braccio per le coccole è davvero difficile.😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites