Giubi Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2021 Buonasera, Peter e Chris ormai da un mesetto in casa e piano piano imparano a gironzolare per il salotto sempr e un po' di più. Il cibo dalle mani lo prendono, le carezze ..ad uno a volte riesco ad accarezzarlo sotto il mento... olààà! eheheh! Chiedo, devo aspettare a prenderli in mano (cosa che ho già fatto in questa settimana, un minuto eh ciascuno, provando a dare anche cibo ma non lo hanno preso) e aspettare che si avvicinano loro o cerco di prenderli poco tempo ogni giorno, offrendo sempre cibo? Che mi dite, voi come vi siete approcciati ai piccoletti?🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2021 Io non aspetterei oltre a prenderli per coccolarsi a vicenda. Naturalmente con la dovuta attenzione: presa a colpo sicuro per evitare fughe disperate, tenendoli ben saldi per evitare cadute, meglio se da seduti o inginocchiati a terra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2021 Il 20/2/2021 at 10:11, paolo ha scritto: Io non aspetterei oltre a prenderli per coccolarsi a vicenda. Naturalmente con la dovuta attenzione: presa a colpo sicuro per evitare fughe disperate, tenendoli ben saldi per evitare cadute, meglio se da seduti o inginocchiati a terra. Ciao Paolo, grazie Si proverò tutti i giorni, pochi minuti Provo anche a dargli del cibo quando sono in braccio ma non lo prendono (ma non vanno prrsi per la gola? Ehehhe) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2021 Se non prendono il cibo vuol dire che sono un po’ impauriti/ a disagio e rimangono fermi: proprio per questo bisogna procedere per gradi e non insistere troppo. Quando cominciano a rilassarsi di solito mangiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2021 7 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Se non prendono il cibo vuol dire che sono un po’ impauriti/ a disagio e rimangono fermi: proprio per questo bisogna procedere per gradi e non insistere troppo. Quando cominciano a rilassarsi di solito mangiano Insistere non insisto, anche perché li terrò un minuto a dir tanto, mi sembra un "tempo" giusto per abituali Comunque ci vuole veramente taaanta pazienza 😆 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites