Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Muffin continua a importunare choppy..oggi l'ho beccata con i peli di choppy in bocca..continua e non la smette.Prima continuava a mangiarsi il pelo e choppy fermo dalla paura finchè muffin non tira e gli fa male e luo scappa..non so cosa fare..mi dispiace dividerli Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 però a quanto pare devi farlo.se nn vuoi che si facciano male sul serio!!anche io per ora ho dovuto separare spirit da mozart...avendoli fatti sterilizzare...perchè anche loro cominciavano a stuzzicarsi un po troppo! dividili e magari metti le due gabbie vicine,in modo che si annusino e piano piano magari si accetteranno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 ricordami il sesso dei caviotti...sono un maschio sterilizzato e una femmina? come hai fatto il primo inserimento?innanzitutto potresti metterli in due gabbie una accanto all'altra per qualche giorno, e metterli assieme in un recinto solo quando puoi controllare che non si facciano male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Divideró di nuovo la gabbia..ma maffin anche giorni fa quando erano divisi sembrava triste e che volesse tornare da choppy... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 probabilmente sono dei picchi umorali che lo rendono nervoso...le dimensioni della gabbia dove sono adesso sono adeguate? potrebbe essere nervosismo per poco spazio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 No non penso ..le misure della gabbia sono 100x70 più o meno..l'unico momento incui non litigano è durante la pappa..forse mi converrá comprare una casetta in più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Oltre alla casa metti due di tutto: beverini, ciotole, mangiatoie e greppie per il fieno e abbastanza distanti l'uno dall'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Choppy non beve quasi mai..la ciotola che ho è quella che ha due contenitori..ho già 2 greppie del fieno ..bo..e comunque muffin prima di attaccare fa un verso che sembra quasi che piange .. Cita Share this post Link to post Share on other sites