ValentinaLUCKY Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 Buongiorno, sono nuova ho preso lucky domenica, mi chiedevo al negozio mi hanno dato dei pallini beige come lettiera ma da domenica a ieri già cambiata 3 volte,perche' rimane bagnata mi chiedevo posso mettere solo un materassino assorbente e cambiarlo ogni giorno o piu' o meno? voi riuscite a insegnargli a fare cacca solo in un punto? grazie Valentina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 X il cibo,150 g di verdura varia al giorno divisi in due pasti,x es 7 di mattina,7 di sera. Non fargli mancare mai il peperone,che contiene vitamina c Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 Una lettiera efficace ed economica è il pellet di legno per riscaldamento (eventualmente con sopra un telo in pile). I sacchettoni dei brico sono decisamente economici e in genere una lettiera completa dura almeno una settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 Il pile può andare bene come lettiera morbida: dopo un paio di lavaggi in acqua tiepida diventa permeabile all’acqua e rimane asciutto facendo passare i liquidi sotto. Si possono spazzolare giornalmente fieno e cacchine e lavarlo più o meno una volta la settimana. Sotto però ci vuole un buon substrato assorbente da cambiare secondo le necessità: asciugamani, traversine oppure il pellet per stufe (che può essere usato anche da solo, senza pile sopra). Cita Share this post Link to post Share on other sites