Maria Francesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Buongiorno, ho due dolcissimi caviotti maschi, fratelli, nati ad aprile 2020, che purtroppo non vanno d’accordo con l’asma allergica di mio marito. Ho provato di tutto ma purtroppo devo ricorrere all’adozione. Abito a Bologna, e insieme alle cavie posso dare anche la gabbia dove si sono abituati a dormire e mangiare. I miei figli li hanno chiamati Fuffy (quello bianco e marrone/nero) e Pandino (quello bianco e nero). Solo per reali amanti dei porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Sono due caviottini splendidi! Spero trovino presto una casa che li possa riempire di attenzioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maria Francesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Sono tristissima di doverli lasciare... 😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Puoi anche provare a mettere il tuo messaggio nella bacheca dei veterinari in zona e anche provare a contattare associazioni di volontariato come ENPA, Collina dei Conigli, AAE ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maria Francesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2021 Sonno contenta di aver finalmente trovato una nuova famiglia affidataria (che tra l’altro abita qui vicino e ci ha detto che possiamo andare a trovare le cavie!!!) . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2021 Molto bene! Grazie per l'aggiornamento! Se vorrai invita queste persone a iscriversi al nostro Forum per poter avere info sulla gestione di questi animaletti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2021 58 minuti fa, Maria Francesca ha scritto: Sonno contenta di aver finalmente trovato una nuova famiglia affidataria (che tra l’altro abita qui vicino e ci ha detto che possiamo andare a trovare le cavie!!!) . Contenta x te 👍 Cita Share this post Link to post Share on other sites