Giada-123 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Ciao a tutti! Ho notato che i miei due caviotti non considerano molto il fieno nella rastrelliera e quindi gli ho fatto un mucchietto nella gabbia ed entrambi appena lo vedono si fiondano dentro, completamente sommersi dal fieno. La domanda è: perché? Da quando gli ho cambiato gabbia è sempre così, prima non avevo mai notato questa cosa. vi allego anche una foto di uno dei due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Ma che bel tenebroso! Le cavie amano molto il fieno, ovviamente se di buona qualità, il profumo le fa sentire tranquille e non esitano a fare degli autentici bagni di fieno per rilassarsi. Qualcuna ama anche la rastrelliera, che permette di fare anche un po' di ginnastica allungandosi per rosicchiare gli steli che spuntano. Tutta questione di gusti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Quanto è bellinooooo! concordo con Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites