franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2021 In questo topic potete commentare il nuovo concorso di amicacavia: potete dirci le vostre impressioni, raccontarci quello che preparate e fare domande Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2021 Ma bisogna fare una foto per ogni cavietta che abbiamo o una in cui stanno tutte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2021 Bellissimo! Mi raccomando, partecipate tutti! Per Briciola&Co: ovviamente non puoi inviare tante foto: ti suggerisco di fotografare insieme le tue cavie o di sceglierne una. E comunque è possibile che lo Staff ti accetti anche un paio di foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2021 State preparando il vostro set fotografico per partecipare al concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2021 Mandata!! La puffa vanitosa ha dato nuovamente il meglio di se! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2021 @Moni75 mi raccomando partecipa anche tu!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2021 Oh, bene, vedo che stanno arrivando le prime foto, brave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2021 Fantastico il nuovo concorso fotografico!! Spero tanto di riuscire a creare qualcosa altrimenti chi la sente la Piera?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Walter95 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Wooow fantasticooo spero di riuscire a creare qualcosa per pina e minniee 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 15 minuti fa, Walter95 ha scritto: Wooow fantasticooo spero di riuscire a creare qualcosa per pina e minniee 😍 Si, mi raccomando, falle partecipare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2021 Allora, come va? Come vi state organizzando? Là vostre caviette sono collaborative? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2021 Noi ci siamo quasi. Purtroppo gli impegni di lavoro mi stanno occupando gran parte delle giornate. Dobbiamo organizzare il set fotografico...arriviamo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2021 Purtroppo io non ho inventiva,mia figlia è isolata in camera xké positiva,(ma a parte febbriciattola sembra passata)..quindi non ho la spalla.. Passo Alla prossima Buona giornata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Spero che stiate tutti bene Moni! forza, partecipate, ultimi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Domani vi "tamponiamo "tutti.. Chissà !! Cmq tutto ok.ora Grazie Buon S.Valentino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Era.. domani Ci ..òps Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Buon tampone e dita incrociate, dai!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Carnevale è ormai alle porte, state realizzando la vostra foto per il Concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2021 Accorrete numerosi!! @BriciolaeSofì+Nocciola aspettiamo anche te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2021 PRESTO! Dove siete spariti??! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2021 Ed eccoci qua cari amici! Il concorso è ufficialmente chiuso! Abbiamo ricevuto poca partecipazione, e nonostante ciò, abbiamo deciso di premiare tutte le caviette che hanno posato per questo carnevale! potete leggere la "sfilata" in questo topic: Buon carnevale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites