laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 ciao a tutti, sono Lara dalla provincia di Milano, scrivo perchè vorrei adottare una cavia femmina di non più di un anno. Purtroppo l'altro ieri ho portato a sterilizzare i miei due fratellini caviotti, di 5 mesi. Disgraziatamente il primo è venuto a mancare dopo l'intervento. Ora anche se sono molto addolorata per la perdita sto cercando una compagna per l'altro caviotto, che non può restare solo. Naturalmente vorrei adottarla come ho fatto con i primi due. procederò presto alla sterilizzazione di Thor, il caviotto rimasto, da un altro veterinario. quello che mi ha fatto morire il mio Loki non l'ha più sterilizzato perchè la sterilizzazione era per far conivere i miei due piccoli, che erano fratellini ma iniziavano a litigare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Ciao Lara!Complimenti per la decisione di adottare... Trovi tanti caviotti in cerca di casa qui, i volontari di AAE li spostano in tutte le regioni, tramite staffette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Visto che sei di Milano posso chiederti di diffondere questo appello di AAE? Magari anche pubblicandolo sul tuo stato di facebook, o stampandolo e affigendolo un po' in giro...? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 ciao!! ho gia mandato una mail al vostro indirizzo, mi avete mandato un questionario da compilare e una guida....io sono vegan, adoro gli animali, do alla mia cavia solo verdura e fieno, hanno una gabbia 120 per 70 che resta sempre aperta e possono uscire. la stanza è silenziosa, non ci sono bambini in casa. se non escono ogni sera li faccio passeggiare...ho guardato le foto ma non vedo femmine giovani. aiutatemi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 E' possibile che la galleria fotografica non sia aggiornata.Dovresti fare presente direttamente a chi si occupa delle adozioni (laura@aaecavie.it) qual è la tua richiesta in modo che ti si possa accontentare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 ciao paolo, è proprio lei che mi ha risposto, ho compilato il questionario e spero di avere presto notizie.nel frattempo rispondente in tanti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 up Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Ricorda che dopo la sterilizzazione il maschio puo fecondare per altri 30/40 giorni.Mi spiace per il piccolo Loky, si sa perchè è accaduto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laraelfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Ricorda che dopo la sterilizzazione il maschio puo fecondare per altri 30/40 giorni.Mi spiace per il piccolo Loky, si sa perchè è accaduto?ciao!!! si so che bisogna aspettare ma comincio a cercare perchè pare che trovare in adozione una femminuccia non è facile. dopo l'operazione il piccolo Loki ha avuto un rigurgito da naso e bocca e il veterinario non potendo intubare il piccolo, ha cercato di aspirare i succhi gastrici, lui però li ha aspirati e sono finiti nei polmoni :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
mela Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2012 ciao paolo, è proprio lei che mi ha risposto, ho compilato il questionario e spero di avere presto notizie.nel frattempo rispondente in tanti!!!ciao, io ce l'ho una femmina nata da pochi giorni quindi comunque bisogna aspettare un pò prima di toglierla alla mamma, però sto a Roma. Come si può fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Ciao se ti può interessare io ho una femminuccia nata il 6gennaio Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ciao se sei ancora interessata se vuoi ti posso aiutare, ho dei piccoli sia maschi che femmine di circa 3 mesi...Stanno tutti in famiglia quindi niente fogli da compilare...ciao a tutti, sono Lara dalla provincia di Milano, scrivo perchè vorrei adottare una cavia femmina di non più di un anno. Purtroppo l'altro ieri ho portato a sterilizzare i miei due fratellini caviotti, di 5 mesi. Disgraziatamente il primo è venuto a mancare dopo l'intervento. Ora anche se sono molto addolorata per la perdita sto cercando una compagna per l'altro caviotto, che non può restare solo. Naturalmente vorrei adottarla come ho fatto con i primi due. procederò presto alla sterilizzazione di Thor, il caviotto rimasto, da un altro veterinario. quello che mi ha fatto morire il mio Loki non l'ha più sterilizzato perchè la sterilizzazione era per far conivere i miei due piccoli, che erano fratellini ma iniziavano a litigare. Cita Share this post Link to post Share on other sites