Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2021 Buonasera una domanda, vorrei capire se faccio bene o male? Io do, o perlomeno cerco di dare quantità uguale a entrambi, cerco di dividere il pasto. Ma va a finire che uno dei due, Chris, appena finisce va da suo fratello e si mangia anche un po' della sua porzione ahaha Lascio fare? o metto un divisorio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2021 Se la cosa è sistematica sarebbe opportuno separarli al momento del pasto. Bimbi carinissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2021 Patatini concordo con Paolo, se accade quasi sempre allora è meglio dividerli momentaneamente al momento della distribuzione del pasto, poi quando entrambi avranno mangiato a sufficienza potrai riunirli e anche se uno andrà a piluccare qualche rimanenza in più dell’altro farà lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2021 Appunto, infatti farò così, anche se di mattina mi sarà difficile,visto che devo uscire per lavoro, ma alla sera cercherò di dividerli si Graaaazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2021 Un'altra cosa che puoi fare, se ne hai lo spazio, è di mettere le due ciotole il più distante possibile fra loro; magari è un po' più improbabile che il più vorace abbandoni la sua per sbafarsi anche quella dell'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2021 19 ore fa, Giubi ha scritto: Buonasera una domanda, vorrei capire se faccio bene o male? Io do, o perlomeno cerco di dare quantità uguale a entrambi, cerco di dividere il pasto. Ma va a finire che uno dei due, Chris, appena finisce va da suo fratello e si mangia anche un po' della sua porzione ahaha Lascio fare? o metto un divisorio? “Hey Papone! Spostati che ho ancora fame” Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2021 Il 29/1/2021 at 15:42, Random ha scritto: “Hey Papone! Spostati che ho ancora fame” Esatto, hahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites