Alessia99 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Buonasera, Oggi ho notato sulla pancia del mio porcellino una cosa abbastanza singolare, non saprei come definirla se non come neo. 😅 Non è una crosta perché ha una aspetto e consistenza morbida, rosea e nera. A toccarlo il caviotto non si lamenta. Ho anche cercato se ci fossero su internet casi simili ma non sembra esserci nulla... Sto provando a contattare il veterinario perché non vorrei fosse qualche parassita o tumore. Voi avete qualche idea in merito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Purtroppo dalla foto non si capisce bene, naturalmente però il veterinario saprà accertare il tutto. Solo sicura che non sia l'ombellico o una mammella? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alessia99 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 7 minuti fa, DaubleGrock ha scritto: Purtroppo dalla foto non si capisce bene, naturalmente però il veterinario saprà accertare il tutto. Solo sicura che non sia l'ombellico o una mammella? Oddio mi hai aperto un mondo. Ho cercato su internet e quello è proprio l'ombelico. Giuro che non ci avevo mai fatto caso. 😂 Ti ringrazio💞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Le cavie, anche maschi, hanno capezzoli e ombelico. Verifica se c'è tutto quello che ci deve essere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Vabbè allora caso risolto 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2021 Haha succede spesso! È capitato anche ad altri utenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites