Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2021 Salve, sono Giulia, eccoli qua! Sono arrivati domenica 17 in casa; Peter e Chris😊 Stasera sono riuscita a fare una foto che tutte le volte che ci provo scappano, hahaah) All'inizio ovviamente rintanati, piano piano ora escono, anche quando sto vicino la gabbia e li osservo, prendono il cibo dalle mie mani. Li faccio girellare quando torno da lavoro, fino a che non vado a letto (quindi se ne hanno voglia hanno a disposizione 4/5 ore). Il cibo glielo do praticamente ogni 12 ore, l'unici orari che ho a disposizione e per equilibrare l'orari. Devo ancora prendere qualche tunnel o scaletta, o creare qualche ripiano Una buona notte da me e da questi "scemini" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Oh, bene, adesso hai finalmente le tue cavie, mi fa piacere! Sono due cucciolini bellissimi! Mi fa piacere che abbiate già trovato una certa confidenza e che loro amino gironzolare per casa. Tienici aggiornati e ricorda di cercare un ottimo veterinario per loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Ma benvenuti amorucci! Piccoli, tondi e paciocchini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 3 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ma benvenuti amorucci! Piccoli, tondi e paciocchini! siii, son buffi! Li ho chiamati Peter (marrone) e Chris perchè quello scuro fa sempre un versetto, che mi ricorda la risata di Peter Griffin ahaha e l'altro mi ricorda suo figlio Chris, ahhaha che cattiva .aahaha no però son troppo bellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giubi Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 4 ore fa, paolo ha scritto: Oh, bene, adesso hai finalmente le tue cavie, mi fa piacere! Sono due cucciolini bellissimi! Mi fa piacere che abbiate già trovato una certa confidenza e che loro amino gironzolare per casa. Tienici aggiornati e ricorda di cercare un ottimo veterinario per loro. Siii, Peter (scuro) si è fatto accarezzare il musetto, l'altro è ancora sulle sua (è un mangione! quando finisce la sua razione va a disturbare suo fratello e gli prendere il cibo) La ragazza che me l ha dati mi ha detto che li aveva portati dal veterinario (orfani) e stavano bene, in questi giorni contatto comunque 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Ahah vorrei sentire il verso di Peter 😂 benvenuti ai piccoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Walter95 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Che belliiii hahaha curioso il verso di peter 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites