Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2021 Buonasera a tutti! Mi chiamo Greta e desidero presentarvi il mio piccolo amore Chicco 😊 Lo preso in un negozio perché me ne sono innamorata a prima vista! Venivo da un periodo molto duro e sofferente causato da problemi personali e di salute che tutt'oggi sto cercando di superare e devo dire che questo piccolo animaletto mi sta aiutando tantissimo! Dicono che sono pazza e che lo tratto come un figlio 😂Nato a settembre e pesa circa 800 grammi. Ringrazio tantissimo questo forum perché mi ha dato un sacco di consigli e informazioni molto utili 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Benvenutiiiii 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Benvenuta! Chicco è carinissimo! Si, sono animaletti tanto piccoli, ma sanno dare veramente tanto a chi li vuole capire. Se non hai già provveduto ti invito a cercare un ottimo veterinario per una rima visita, per i check-up e per qualsiasi necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 6 ore fa, Moni75 ha scritto: Benvenutiiiii 😍 Grazie 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 1 ora fa, paolo ha scritto: Benvenuta! Chicco è carinissimo! Si, sono animaletti tanto piccoli, ma sanno dare veramente tanto a chi li vuole capire. Se non hai già provveduto ti invito a cercare un ottimo veterinario per una rima visita, per i check-up e per qualsiasi necessità. Grazie mille 😊 Ho trovato su internet 3 veterinari nella zona Varese che sono esperti in animali esotici! Se volete posso condividerli 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Benvenuta a te e al tuo Chicco! ha un bellissimo pelo! E che musetto carino e originale con i ciuffetti bianchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 2 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Benvenuta a te e al tuo Chicco! ha un bellissimo pelo! E che musetto carino e originale con i ciuffetti bianchi Grazie mille 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 3 ore fa, Greta28 ha scritto: Grazie mille 😊 Ho trovato su internet 3 veterinari nella zona Varese che sono esperti in animali esotici! Se volete posso condividerli 😊 Volentieri! Se poi ne hai un'opinione personale per esserci stata ancora meglio. Potresti farcelo sapere qui: https://www.amicacavia.net/forum/forum/106-commenti-e-segnalazioni-sullargomento-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Walter95 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Ciao benvenutaa che belloo poi con quella linea bianca molto tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 6 minuti fa, Walter95 ha scritto: Ciao benvenutaa che belloo poi con quella linea bianca molto tenero Grazie mille 😊 molto belle anche le tue Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 13 ore fa, Moni75 ha scritto: Benvenutiiiii 😍 Grazie 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Ciao Greta e Chicco!! Benvenuti nella bellissima famiglia di amica cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 Il 24/1/2021 at 09:07, Moni75 ha scritto: Benvenutiiiii 😍 1 ora fa, Simo74 ha scritto: Grazie mille 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2021 1 ora fa, Simo74 ha scritto: Ciao Greta e Chicco!! Benvenuti nella bellissima famiglia di amica cavia! Grazie mille 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites