GiadaA Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2021 Ciao a tutti... Sono nuova! 2 settimane fa ho preso 3 porcellini d india.. Mi è stato detto che sono 3 maschietti.... Ma osservandoli a me uno di loro sembra una femminuccia... Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie..! Allego foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2021 Ciao! difficile da dire, potrebbe effettivamente essere una femmina. Prova a premere leggermente con un dito sopra l’area genitale: l’organo maschile dovrebbe fuoriuscire o diventare più evidente, se non succede nulla è probabile che sia una femmina. Puoi provare facendo il confronto con gli altri. Anche se per avere una risposta sicura una visita da un vet esperto rimane la soluzione migliore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2021 Benvenuta! Il consiglio di rivolgersi al veterinario esperto è molto importante: oltre a stabilire con sicurezza il sesso potrà verificare lo stato dei salute dei piccoli; è importantissimo ai fini della prevenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiadaA Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2021 Grazie a tutti Sisi... Siamo cmq giunti alla conclusione di portarli tutti dal veterinario x sapere il reale sesso e anche la salute delle mie amate cavie. Solo x curiosità, informandomi sui internet e Quant altro se avevo o meno "azzeccato" il sesso di coffee.. Cosi l ho chiamato/a 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2021 In Forum abbiamo una scheda ricca di immagini che potrebbe essere d'aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites