Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Ciao a tutti, Ci presento, siamo Roberta e Milly. Milly è la mia nuova e prima porcellina d'india. Ha 3 mesi ed è una coccolona. Sono contenta di entrare a far parte di questa community per condividere le esperienze di Milly e leggere le vostre, in modo tale da poter trarre consigli, pareri e aiuti. Essendo nuova nel campo, all'inizio mi ero un po' impanicata perché non riuscivo bene a capire cosa volesse comunicarmi, però piano piano stiamo trovando la nostra sintonia, in fin dei conti sono solo 2 giorni che siamo insieme..! Un saluto a tutti! ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Benvenuta a te e alla piccola Milly. Queste creaturine speciali ti conquisteranno e anche tu diventerai caviodipendente!!❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Grazie Simo74! Penso già di esser diventata caviodipendente 😂❤️ la adoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Benvenute! Aspettiamo di conoscere meglio Milly e vederne una foto. Ti raccomando la prima visita presso un ottimo veterinario esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Ciao Paolo! In realtà ho provato a inserire una foto ma non so, non me la carica.. Non sono molto pratica con i forum.. 😕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Stai usando il pc o lo smartphone? se stai usando il pc ti consiglio questo semplice tutorial (tralascia pure la parte della creazione del topic e vai alla parte per l’aggiunta di foto) Se invece sei da smartphone, proprio nella sezione in cui scrivi i post/commenti/risposte, puoi scegliere una foto dalla tua galleria foto tramite il link “scegli i file”. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Purtroppo posso usare solo uno smartphone e mi dice che le foto sono troppo grandi, ma non capisco.. Perché ho fatto la conversione comprimendole per renderle più leggere, ma niente.. 🤷🏻♀️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Prova postimage.org scegliendo la dimensione 640x480 o quella più piccola 320x.... Poi dovresti copiare qui il link per forum che ti viene dato. Non so però se si riesce da cellulare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Ecco qui la piccola Milly, forse ci sono riuscita 😅 grazie mille a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Ma che bella bimba sofficiosa! E come sta buona a prendersi le coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Sii, sono molto sorpresa del fatto che si faccia così tanto coccolare! Proprio ieri siamo state 2 ore così 😂 essendo la mia prima cavietta non sapevo come potesse reagire 🤷🏻♀️ per ora stiamo andando d'accordo.. Speriamo continui così Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Senz'altro! Siete partite molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Non ci credo!! Ma che tenerezzaaaa è un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 ❤️❤️❤️❤️😍 Grazie a tutti ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Bella 😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roberta & Milly Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 🥰🥰 🥰 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 No ma è troppo tenera!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2021 Che tenerezzaaaa!!❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites