BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Oggi ho mandato la foto che vi allegherò dopo alla mia vet e ha detto che potrebbero essere coccidi infatti martedì le porto le sue feci comunque volevo solo rassicurazioni pk sono preoccupata per lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Le feci mucose obbligano a rivolgersi al veterinario; ti saprà dire di cosa si tratta e come curarla. In questo momento l'alimentazione deve essere particolarmente curata, meglio ridurre la verdura più acquosa privilegiando il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Se sono coccidi si risolveranno con la giusta cura, non ti preoccupare. Martedì la vet ti potrà chiarire la situazione. è nocciolina che ha questo problema? Porta comunque le feci di entrambe per essere sicura o addirittura porta entrambe alla visita, non si sa mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2021 13 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Se sono coccidi si risolveranno con la giusta cura, non ti preoccupare. Martedì la vet ti potrà chiarire la situazione. è nocciolina che ha questo problema? Porta comunque le feci di entrambe per essere sicura o addirittura porta entrambe alla visita, non si sa mai. Allora loro ancora non stanno insieme quindi son sicura che non è briciola , la visita gia l ha fatta pochi giorni fa e la vet ha detto che stava bene però nel viaggio non aveva fatto le feci e quindi non ha potuto analizzarle , e poi il problrma della pipì l ho riscontrato solo ieri e appena me ne sono accorta glielo ho detto e ha detto che dalla foto crede siano coccidi però solo con l analisi sarà sicura e ha detto che se se sono coccidi basta mettere( ovviamente lo metterà lei)il vermifugo lei però ha detto la sverminazione quindi non so che cosa debba mettergli comunque vi aggiornerò e grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2021 Un altra domanda ,io prima di sapere che stesse male ( Nocciola) ho fatto fere dei brevissimi incontri tra loro due ovviamente nessuna delle die ha annusato o si è avvicinata alle feci dell altra però briciola gli ha annusato la bocca per pochissimo ( so che sembra strano🤣) però volevo sapere se secondo voi poteva aver preso i coccidi (intendo Briciola) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2021 Non direi proprio che con qualche breve contatto possano esserseli trasmessi Cita Share this post Link to post Share on other sites