Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Scusate,stavo preparando la loro cena,per non dargliela fredda,per dargliela variata e ricca..e devo dire che sinceramente e scherzosamente le invidio moltissimo... Lasciatemi sdrammatizzare un po' qst periodo.. La salute per ora c è...ma ero ferma da lavoro dal 23,ho lavorato ieri e oggi ,e ora di nuovo stop. E così ho tempo x condividere con voi qst pensieri 🤣😂🤣😂 Grazie,e scusate 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Ecco la loro cenetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 A cui aggiungo qlc filo di prezzemolo 🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 E' un peiodo difficile e qualcuno è più colpito rispetto ad altri, purtroppo; speriamo passi presto. Molto bella quella ciotola, solo ridurrei il pomodoro; in generale l'insieme è un po' acquoso, aggiungerei qualcosa di più coriaceo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 La foglia di gentile l ho data stasera,ma era tanto che non gliela proponevo xké non la mangiavano più. E ultimamente ho riproposto la zucca e piace molto. Grazie del consiglio 👋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Per la zucca puoi fare come per il melone: pulisci accuratamente la scorza e tagli una fetta con la polpa a pelo della scorza. Se piace anche così avranno il sapore della zucca, ma tanta fibra anzichè tanta acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Ok Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2021 Yumm, un filo d’olio e me la mangio io! condividi pure, pensieri, fotine, racconti... non può che farci piacere Cita Share this post Link to post Share on other sites