BabyPunk Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2021 Ciao, Per chi non mi conosce sono Punk, una porcellina di circa 4 mesi e mezzo. La mia umana voleva farmi partecipare al calendario 2021 ma è un periodaccio per lei, e siamo state molto occupate. Io sono stata bravissima perché l'ho sempre fatta ridere, anche quando era tristissima. Siccome le dispiaceva però ha deciso di farmi diventare comunque una star, ed ha montato un piccolo video di questo primo mese e mezzo insieme. Buon 2021 a tutti! PS: purtroppo la musica non si sente, essendoci copyright VID_96581114_142552_558.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2021 Ha un musetto delizioso e vedo che ama le coccole! 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2021 Ciao bellissima! E che attrice!😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2021 Bella 😍..e come si fa coccolare volentieri!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites