Francesca Cerri Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2020 Ciao a tutti, siamo Francesca e Riccardo, abbiamo una cavia da un anno che si chiama Augusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 15 ore fa, Francesca Cerri ha scritto: Ciao a tutti, siamo Francesca e Riccardo, abbiamo una cavia da un anno che si chiama Augusto Ciao! Benvenuti e un grattino al vostro Augusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 Ciao, benvenuti a voi e ad Augusto anche da parte mia. Anche io ho avuto un caviotto dal nome Augusto😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 Benvenuti e buon anno! Facci conoscere il vostro Augusto, anche con una foto. Ai nuovi iscritti raccomando sempre la visita preventiva presso un ottimo veterinario che conosca bene le cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Walter95 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2021 Ciaooo buon anno a voi e al porcellus Cita Share this post Link to post Share on other sites