BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 Ciao amici , oggi ho trovato 2 pezzi di melanzana un po vecchiotta che durante la pulizia non ho trovato nella gabbia della mia cavia ed erano un po mozzicati secondo voi potrebbero fargli male? Grazie delle risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 Ciao, le melanzane non vanno date, contengono sostanze che a lungo sono tossiche per loro. Mi pare di ricordare di averlo già scritto in un tuo precedente post Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 2 ore fa, Random ha scritto: Ciao, le melanzane non vanno date, contengono sostanze che a lungo sono tossiche per loro. Mi pare di ricordare di averlo già scritto in un tuo precedente post Infatti io non gliele avrei mai date infatti è stato mio padre , e volevo sapere se quei due pezzi potevano fargli male , comunque hho fatto hna ramanzina a mio padre sul fatto che. Non deve più dargliele Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 No assolutamente se è capitato di sicuro qualche morsetto non fa nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2021 Come scrive Random qualche assaggio non dovrebbe avere conseguenze, ma sta a noi vigilare che abbiano a disposizione solo il cibo adatto a loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites