laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ed eccoci giunti finalmente a svelare la sorpresa! Non aggiungo altro...CavioNews n.1buona lettura e.... attendiamo i vostri commenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ed eccoci giunti finalmente a svelare la sorpresa! Non aggiungo altro...CavioNews n.1buona lettura e.... attendiamo i vostri commenti!... Che dire? Sono rimasta a bocca aperta... Me lo sono letta tutto d'un fiato, nonostante sia a pezzi per l'emicrania!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Anche se ho avuto l'onore di partecipare al progetto, vedere la realizzazione del contributo di tante amiche e amici è stato emozionante!Un grazie a tutti e un grazie speciale a Laure3! Spero che l'appuntamento mensile con il CavioNews diventi veramente un'attesa emozionante.E se volete diffondetelo presso gli amici e magari qualche negozio in cui si vendono cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GINA Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 ragazzi siete grandi! è bellissimo!!!grazieEd eccoci giunti finalmente a svelare la sorpresa! Non aggiungo altro...CavioNews n.1buona lettura e.... attendiamo i vostri commenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bellisima l'idea di un mensile cavioso...oggi appena torno a casa lo mostro anche a topo-Augusto!! Chissà come si sentirà importante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shad Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bella iniziativa. Bravi ragazzi!Interessante anche il concorso di carnevale. Sono proprio curioso di vedere le foto.Se riesco vesto da carnevale anche Cookie e Piuma. Magari solo virtualmente dato che Cookie fece già abbastanza la schizzinosa per farsi mettere un fiocchetto e consegnare un regalo. -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bellissimo, sui contenuti non c'erano dubbi, ottima veste grafica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 ancora una volta voglio complimentarmi con tutto lo staff e gli amici che hanno contribuito a questo progetto, grandi!!!! trovo che questo cavionews distribuito in giro possa dare un aiuto concreto per migliorare l'allevamento di questi animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima iniziativa!! io lo stamperò e ogni mese lo porterò nei negozi di animali quì intorno così magari avranno più cura dei pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 anche io ne stampo alcune copie da portare al negozio...e al veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 anche io ne stampo alcune copie da portare al negozio...e al veterinario Giusto: avevo dimenticato di citare il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 stupendo! bravissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bellissimissimo!!!! Complimentiiii a tuttii!!! siete fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Desidero solo sottolineare che il risultato forse più importante di questa iniziativa è di aver creato un ponte tra il Forum di Amicacavia e la Mailing List (ML) del gruppo cavie di yahoo.E' vero che alcuni tra noi sono attivi in entrambe, ma la maggior parte degli utenti è presente solo in una delle due realtà.Ora possiamo vedere almeno parte dei contenuti dell'altra comunità e, sperabilmente, sentirci invogliati a frequentare anche quella.Direi comunque che l'invito è rivolto soprattutto agli iscritti alla ML, perchè il Forum è per definizione il contenitore dell'informazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Che iniziativa fantastica! Appena ho tempo leggo tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bello! Davvero una bella iniziativa complimenti a chi ha deciso di prendersi l'onere di curarlo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 sono entusiasta!! e grazie ancora a Laura!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 wow mi piace un sacco come idea aspetto con ansia il prossimo mese allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
TrudyPuiPui Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 A me dice: "Internet ha smesso di funzionare" cioè non me la fa vedere, uff... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 A me dice: "Internet ha smesso di funzionare" cioè non me la fa vedere, uff...Forse è il browser? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Senza parole ragazzi, siete fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Che bello un cavionews!!!! siete dei miti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ed eccoci giunti finalmente a svelare la sorpresa! Non aggiungo altro...CavioNews n.1buona lettura e.... attendiamo i vostri commenti!Bellissima iniziativa!L'ho letto tutto d'un fiato!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Ho letto e sono rimasta basita per un po'!!!Un lavoro bellissimo, non c'è che dire!Grazie a questo meraviglioso staff-direttivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Che avventura fantastica ragazzi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites