Mayen Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ho comprato una balla di fieno da 14 kg per solo 26 euro - "Fieno di montagna Vilmie" a Zooplus.Oggi è arrivato ed è bellissmo! Non compressato, verde, fili lunghi e profumati. Alla mie tre belve piace tantissimo.Lo posso consigliare veramente, ma dovete avere spazio in casa - è una sacca molto molto grande. Io ho giardino con una casa in fondo al giardino dove lo posso tenere, ma in un appartamento piccolo potrebbe essere un pò ingombrante. Comunque sono felicissima, niente più Bunny a 6-7 euro x 500 grammi!http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/foraggio_lettiere/fieno/277727 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ottimo, grazie per l'info! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 avessi lo spazio lo prenderei :/ uff!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Io onestamente l'ho appena preso però gli steli sono troppo corti, è verde e con steli spessi ma sono spezzettati e mi escono tutti dal portafieno finendo x terra e sulla lettiera ed è un peccato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Lo proverò anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2012 ciao!ho seguito il tuo consiglio e ho provato questo fieno, però ho preso il pacco piccolo da 2.5 kg!mi sembra davvero ottimo, piace un sacco alle due nanette, è verde e profumato con fili lunghi proprio come l'avevi descritto...sicuramente lo riprenderò! grazie per il consiglio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites