ZeroDecember Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2020 Oggi, in vista delle feste, ho deciso di fare un regalino anche al mio piccolo caviotto di 3 mesi, ho comprato questi snack di cui allego foto, sono buoni da dargli? Se si, con quanta frequenza? Grazie e tutti e buone feste :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2020 Forse solo il primo ed in quantità minime, gli altri due meglio evitarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2020 Concordo con DaubleGrock. Uova assolutamente da non dare. Darei solo il primo in quantità minime Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2020 Le drops della Gimbi non sono male, le ho usate anche io. Nelle altre troppa carota, dalle solo di tanto in tanto, giusto per consumare visto che hai voluto fare un regalo di Natale al tuo piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2020 Le drops della gimbi le uso anche io...ma ne do una ogni tanto...tipo una a settimana, un premietto ogni tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites