Wendy14 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Ciao a tutti e a tutte, ho una porcellina d'india da quasi tre mesi e un'altra che mi è arrivata ieri sera che però probabilmente è incinta. A questo punto volevo chiedervi, sapete quanto costa una visita da un veterinario per scoprire se: Le due cavie hanno le pulci; Se una cavia è incinta; Se l'altra cavia è effettivamente un maschio? E un'altra cosa, ho letto che le cavie possono avere i pidocchi ma sono trasmissibili agli esseri umani? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Una visita può costare tra i 30 e i 50 euro, dipende dai veterinari. Molti fanno pagare come un’ unica visita anche se porti due caviette , ma non è una regola. i parassiti delle cavie, a parte i funghi, in genere non si trasmettono all’uomo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wendy14 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 31 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Una visita può costare tra i 30 e i 50 euro, dipende dai veterinari. Molti fanno pagare come un’ unica visita anche se porti due caviette , ma non è una regola. i parassiti delle cavie, a parte i funghi, in genere non si trasmettono all’uomo Va bene tesoro grazie mille🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites