fatima Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2020 salve, i miei mi tediano per il prblema fieno per terra,avevo due idee, comprare una mangiatoia fieno lungaquanto la gabbia( di 57 cm ) perche quella di ora e' di 29 cm, oppure mettere un box di plastica aperto e grande piu' della gabbietta, cosi' che il fieno cada nel box, e il vento ( perche' e' in una mansarda/veranda non lo sparpagli. MA voi lo avete risolto? se si come e se non,cosa ne pensate delle due idee? un bacione😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2020 Ciao! questa faccenda del vento mi lascia perplessa: le cavie temono molto le correnti d’aria, sono animaletti delicati. Prima dello sparpagliamento del fieno, mi preoccuperai di riparare loro da sbalzi di temperatura e correnti. per il fieno direi che potresti provare con una fieniera più lunga e capiente (forse ci vorrebbe una foto per capire meglio il problema) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Benvenuta! Permettimi di dire che anch'io sono molto perplesso per l'accenno al vento, che non dovrebbe proprio farsi sentire nel loro ambiente, nemmeno una lieve corrente d'aria. Cita Share this post Link to post Share on other sites