Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ciao a tutti sono Katia dopo tanto tempo finalmente a Natale il mio fidanzato mi ha regalato Charlie un caviotto meraviglioso scatenato e pieno di energia . Il mio fidanzato non sapeva che soffrono di solitudine, perciò abbiamo cercato nelle nostre vicinanze se c'era un'altro caviotto ma niente. Due settimane fà passo davanti ad un negozio per animali ed entro per cercare qualche gioco o accessorio insomma per curiosare. C'era una grande vetrina con 3 piccole cavie anche se in compagnia parevano così tristi e non ho sapute resistere... così ora c'è anche Rodney magrino e timido ma tanto dolce.Ecco i miei piccoli amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 benvenuti! Controlla bene (o fai controllare dal veterinario esperto) che siano davvero due mschietti, altrimenti avrai presto taaaanta compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenuta! i piccoli sono un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ciao, Benvenuta!Sei sicura che si tratti di due maschietti? Io lo ero ed ora ne ho 6! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Grazie a tutti mi hanno detto che sono maschietti ma se così non fosse ben vengano i piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Si brava, poi quando li vedi giocare tutti insieme.... Ora anche io ne ho 6.Grazie a tutti mi hanno detto che sono maschietti ma se così non fosse ben vengano i piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenuti!Che bei topolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenuti! Che bei pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ho sempre avuto animali cani, canarini, merlo indiano e negli ultimi anni da quando vivo con il mio fidanzato abbiamo avuto criceti, in condominio al secondo piano erano l'ideale, ma senza offesa per nessuno i miei criceti me li sono goduti poco, almeno le caviette sono diurne la sera torno a casa e giochiamo facciamo tante coccole e al mattino facciamo colazione tutti insieme, insomma mi fanno davvero compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Beh ogni animale ha le proprie caratteristiche ed ha il proprio modo di esprimersi.io prima dei miei due caviotti ho avuto tartarughe, una coniglietta e una cricetina e si sono fatti amare tutti anche se in maniera differente credo che non sia possibile paragonarli.I porcellini devo dire li ho scoperti anch'io da poco e sono di una tenerezza esagerata! ti riconoscono dalla voce, ti associano al cibo -furboni!!!- e la sera cercano di attirare l'attenzione per farsi coccolare...sono geniali, protestano per le porzioni di cibo arrovesciando le ciotoline, fanno morire dalle risate con i loro pui pui.. in casa li adoriamo tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 benvenutI!!! sono bellissimi e si somigliano tantissimo sembrano fratelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Su tutti i sito ho letto che bisogna controllare bene la cavietta e se è magra e triste non bisogna prenderla io ho fatto il contrario il mio piccolo Rodney era in una vetrina triste e magretto dopo 1 settimana aveva già preso 100gr ed ora corre con Charlie è un pò più timido ma ora sono sicura che è felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Benvenuti!! A te e ai bellissimi topini, sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Sono bellissimi *___* complimenti Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 che dolcezze benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Su tutti i sito ho letto che bisogna controllare bene la cavietta e se è magra e triste non bisogna prenderla io ho fatto il contrario il mio piccolo Rodney era in una vetrina triste e magretto dopo 1 settimana aveva già preso 100gr ed ora corre con Charlie è un pò più timido ma ora sono sicura che è feliceSecondo me invece hai fatto la cosa giusta vedere un pallina di pelo in difficoltà e aiutarla è la cosa più bella che tu potessi fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Benvenuta a te e ai 2 bei pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites