BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2020 Ciao a tutti vendo questa gabbia faerplast usata pochi mesi in ottime condizioni unica cosa è che due “occhielli” sono allargati sotto ho allegato la foto degli occhielli comunque non influiscono sulla chiusura della gabbia che funziona perfettamente, le dimensioni sono 118x58 il fondo è in plastica e le sbarre sono nere e la vernice utilizata è completamente atossica e compreso c è una fieniera che si può vedere nella foto e le chiusure di sicurezza che si vedono nella foto, la vendo a35€ e mi trovo a Roma vicino all eur per ulteriori informazioni non esitate a scrivere!! P.S) metto anche le foto del sito così la potete vedere vuota Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2020 13 ore fa, Briciola e Sofì ha scritto: Ciao a tutti vendo questa gabbia faerplast usata pochi mesi in ottime condizioni unica cosa è che due “occhielli” sono allargati sotto ho allegato la foto degli occhielli comunque non influiscono sulla chiusura della gabbia che funziona perfettamente, le dimensioni sono 118x58 il fondo è in plastica e le sbarre sono nere e la vernice utilizata è completamente atossica e compreso c è una fieniera che si può vedere nella foto e le chiusure di sicurezza che si vedono nella foto, la vendo a35€ e mi trovo a Roma vicino all eur per ulteriori informazioni non esitate a scrivere!! P.S) metto anche le foto del sito così la potete vedere vuota Mi son scordata di dire che compresa c è anche una ciotola in plastica grigia ciao!! Cita Share this post Link to post Share on other sites