Gaia Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2020 Ciao a tutti Oggi ho messo per la prima volta una coperta per far giocare il mio Elvis ed ha iniziato a comportarsi così. Come dovrei interpretarlo? Gli piace o dovrei toglierla? Vi allego video VID_20201203_165811.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2020 Ciao! Direi che la coperta gli è piaciuta tantissimo! Quei buffi saltelli che fa sono il cosiddetto "pop corning", una manifestazione di felicità da parte dei nostri porcellini.😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2020 15 minuti fa, Nora87 ha scritto: Ciao! Direi che la coperta gli è piaciuta tantissimo! Quei buffi saltelli che fa sono il cosiddetto "pop corning", una manifestazione di felicità da parte dei nostri porcellini.😊 Ah, che bello! Grazie😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2020 Si, gli è piaciuta molto! Loro amano i panni morbidi, inoltre devi pensare che se lo fai passeggiare in giro (ottimo!) il pavimento non è il massimo dell'aderenza per le loro zampine, che tendono a slittare; perciò una copertina, un tappetino o meglio ancora un vecchio panno (dovesse mai fare la pipì) rendono più confortevoli le loro uscite, soprattutto ora che il pavimento sarà più freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2020 35 minuti fa, paolo ha scritto: Si, gli è piaciuta molto! Loro amano i panni morbidi, inoltre devi pensare che se lo fai passeggiare in giro (ottimo!) il pavimento non è il massimo dell'aderenza per le loro zampine, che tendono a slittare; perciò una copertina, un tappetino o meglio ancora un vecchio panno (dovesse mai fare la pipì) rendono più confortevoli le loro uscite, soprattutto ora che il pavimento sarà più freddo. Perfetto, sarà fatto😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2020 Stiamo realizzando il Calendario Amicacavia 2021; penso che Elvis ci starebbe proprio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2020 Topino felice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2020 Ho visto adesso il video! Mamma mia quanto gli è piaciuta la copertina! Cita Share this post Link to post Share on other sites