BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 9 minuti fa, Random ha scritto: Yes ti ho risposto io! Grazie!! Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2020 20 ore fa, franci_fra3 ha scritto: dalla toelettatura in pratica è saltata fuori una terza cavia! Prima o poi mi toccherà dargli un nome!😂 È così ad ogni tolettatura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2020 La deadline per l'invio delle foto per il Calendario Amicacavia 2021 è scaduta; ma penso che se qualche foto ritardataria arriverà ancora nel fine settimana potrà probabilmente essere accettata. Pensate a provare a giustificarvi con i vostri porcelli che non sono presenti nel Calendario perchè non avete inviato in tempo la foto ...!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2020 3 ore fa, paolo ha scritto: La deadline per l'invio delle foto per il Calendario Amicacavia 2021 è scaduta; ma penso che se qualche foto ritardataria arriverà ancora nel fine settimana potrà probabilmente essere accettata. Pensate a provare a giustificarvi con i vostri porcelli che non sono presenti nel Calendario perchè non avete inviato in tempo la foto ...!? Ma quando sarà disponibile il calendario e dove si potrà “ reperire”? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2020 Questione di alcuni giorni! Presto il Calendario sarà pronto grazie alla nostra bravissima Random e verrà pubblicato qui in forum in modo che chi lo desidera possa scaricarlo e stamparlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Buongiorno a tutti!! E posso finalmente annunciare: IL CALENDARIO DI AMICACAVIA 2021! anche quest'anno non ci facciamo mancare nulla Trovate disponibili il formato A4 (quello da appendere al muro, per intenderci) e il formato A6 (quello rettangolare da tavolo). Grazie a tutti gli iscritti che hanno contribuito con le loro (BELLISSIME) foto! CalendarioAmicaCavia2021-A6.pdf CalendarioAmicaCavia2021-A4.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Un grazie di cuore a Random per essersi fatta carico della realizzazione del Calendario Amicacavia 2021! Anzi... di DUE Calendari: la versione da appendere e quello da tavolo! Ci ha viziati. Grazie ancora! Ora potete scaricarli e godervi le magnifiche immagini dei nostri caviottini. Buon Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Magnifici!!! Quanti bei musetti tutti da coccolare! grazie mille Random Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Grazie mille, è bellissimo 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Meraviglioso! 😍 Grazie mille, la versione da tavolo è una chicca graditissima.😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 felice che sia stato gradito!! ma se è riuscito bene è anche grazie ai nostri foto modelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 1 ora fa, Random ha scritto: felice che sia stato gradito!! ma se è riuscito bene è anche grazie ai nostri foto modelli!! Grazie di cuore da me Briciola e Sofì😍❤️❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2020 Bellooo 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Bellissimoooo!! Grazie di Cuore Random! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Ciao a tutti Ho appena stampato il calendario da tavolo 😍😍😍😍 Complimenti ,grazie e buon anno a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 47 minuti fa, Moni75 ha scritto: Ciao a tutti Ho appena stampato il calendario da tavolo 😍😍😍😍 Complimenti ,grazie e buon anno a tutti Noooo voglio vederlooooo 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Per ora è stampato..ma x me che non sono brava con la tecnologia.. è un traguardo,ho modificato il formato x la stampa... E nei prossimi giorni, vedrò di assemblarlo al meglio 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Farò cosi..😍.. Non più da tavolo,ma da frigor..🤣😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Me la concedete la variazione?? 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Bellissima idea Moni!!! brava!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Bravissima! Che idea originale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Bellissimo il calendario da frigo! Io metto il file sulla chiavetta e poi lo faccio stampare e rilegare alla copisteria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2020 Wow! Che idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2020 Esatto,speriamo di poterci muovere liberamente il prossimo anno e così lo porterò anch io a far stampare, sarà un regalo gradito sicuramente da mia figlia.🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2020 Ecco il mio calendario ma prima un pensiero per voi: Allora ci tenevo a ringraziarvi per il tempo che avete “sprecato” per me e per gli altri amici del forum perché quando ho preso le mie cavie ero ancora molto inesperta e siete stati gli unici a sostenermi per i primi tempi e poi si è aggiunta anche mia madre,però la cosa che mi ha diciamo l ‘aiuto più grande che mi avete dato è il fatto che quando avevo bisogno di consigli o quando succedeva qualcosa alle caviette voi eravate sempre disponibili ed eravate sempre pronti a rassicurarmi e per questo vi ringrazio profondamente. Comunque ecco a voi il calendario creato da random che ringrazio ancora e voglio specificare che per regolarlo ci ho messo 3h e non sto scherzando 😂😅 comunque ecco a voi: Cita Share this post Link to post Share on other sites