Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2020 Ciao a tutti amici!! Anche quest'anno ci avviciniamo, pur con tutte le difficoltà, al periodo Natalizio. Noi di Amicacavia ci teniamo alle tradizioni, e anche quest'anno vorremmo pubblicare il nostro calendario, con le foto dei nostri amici caviotti di tutto il forum! Per prepararci al meglio, abbiamo bisogno del contributo di voi tutti - e sopratutto dei vostri fotomodelli ! Il calendario verrà realizzato con tutte le foto inviate dagli iscritti, e si potrà scaricare gratuitamente. "Amore è....una palla di pelo " è il tema di quest'anno, pertanto, accorete numerosi!! Come partecipare: Semplice! Inviate una foto delle vostre cavie all'indirizzo mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "Calendario 2021" Alcune semplici indicazioni: 1) Selezioneremo una sola foto per ogni iscritto (raggruppate la vostra famiglia caviosa in un solo scatto! ) 2) Sarebbe ideale avere delle foto con una buona risoluzione, per una miglior resa! 3) il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 11 Dicembre 4) Sarebbe bello avere foto inedite (non ancora pubblicate in forum) ma se ne avete pubblicata una che vi piace molto, inviatecela lo stesso, inseriremo quella! In aggiunta, vorremmo dedicare un'ultima pagina a fine calendario a tutti i nostri caviotti che quest'anno ci hanno lasciato, inviateci una loro foto all'indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto "La mia cavia sul ponte". il calendario sarà pubblicato in questo stesso topic, che è ovviamento aperto a tutti per i commenti sull'iniziativa e sul calendario! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!! Lo staff di Amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2020 Che bello!!! Forza, partecipate tutti, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2020 Che bellooo!! Non mancheremo...altrimenti chi la sente la Piera!!😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 Oh, bene, allora il Calendario Amicacavia arriverà anche quest'anno! Grazie davvero! Mi raccomando, inviate tante belle foto, vogliamo un Calendario super. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 5 ore fa, paolo ha scritto: Oh, bene, allora il Calendario Amicacavia arriverà anche quest'anno! Grazie davvero! Mi raccomando, inviate tante belle foto, vogliamo un Calendario super. Appena riuscirò a fargli una foto decente ve la manderò😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 13 minuti fa, Briciola e Sofì ha scritto: Appena riuscirò a fargli una foto decente ve la manderò😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 Temevo di essermelo perso quest'anno! Parteciperemo molto volentieri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 1 ora fa, Nora87 ha scritto: Temevo di essermelo perso quest'anno! Parteciperemo molto volentieri! Mi raccomando, non mancate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2020 State realizzando la vostra foto per il Calendario Amicacavia 2021? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2020 Io comincio a organizzarmi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2020 Stanno arrivando le prime foto! Forza, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2020 Bravi, continuate a mandare le vostre foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Vedo che ci sono già parecchie foto; non mancate di inviare la vostra, ci pensate ad avere il Calendario Amicacavia 2021 senza i vostri piccoli amici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 arriva anche la nostra Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Adesso, Simo74 ha scritto: arriva anche la nostra Bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Io non la mando... sarà la più inedita di tutte 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 18 minuti fa, Random ha scritto: Io non la mando... sarà la più inedita di tutte 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Foto inviata! Quando ho letto il tema "palla di pelo" la prima foto che mi è venuta in mente è stata questa, ma poi ho realizzato un nuovo scatto😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 37 minuti fa, Nora87 ha scritto: Foto inviata! Quando ho letto il tema "palla di pelo" la prima foto che mi è venuta in mente è stata questa, ma poi ho realizzato un nuovo scatto😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 dalla toelettatura in pratica è saltata fuori una terza cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Hahahahahahha vero 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Io sto mandando proprio ora l email ma una domanda per ogni mese viene scelta una foto o ne mettete di più in una paggina per sapere se è sicuro che ci siano tutte le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Dipende da quante ne riceviamo! tecnicamente una per ogni mese, se ne arrivano di più ne metteremo due per ogni mese.. il termine ultimo è domani, manda manda!! ci saranno tutte le foto ricevute, una per ogni iscritto! Metti Briciola e Sofi vicine vicine e fai una bella foto 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 11 minuti fa, Random ha scritto: Dipende da quante ne riceviamo! tecnicamente una per ogni mese, se ne arrivano di più ne metteremo due per ogni mese.. il termine ultimo è domani, manda manda!! ci saranno tutte le foto ricevute, una per ogni iscritto! Metti Briciola e Sofi vicine vicine e fai una bella foto 😊 Ho inviato la mail e mi hanno risposto che è arrivata WuW Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Yes ti ho risposto io! Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites