Sabina Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2020 Ciao, sono nuova in questo forum, e da 7 mesi che ho con me il mio piccolo Arturo oggi doveva essere sterilizzato ma l operazione non è andata bene. Sono un po scioccata perché mi avevano assicurato fosse un operazione abbastanza semplice. Il veterinario mi ha detto che Arturo durante l operazione ha smesso di respirare, hanno dovuto interrompere naturalmente per rianimarlo e infatti gli è stato tolto solo un testicolo, il veterinario mi ha detto che è tutto a posto e che tra dieci giorni quando si riprenderà gli leva l altro. Sono molto preoccupata, a qualcuno e mai capitato? Mi consigliate di portarlo da un altro veterinario? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2020 Ciao,io ho fatto sterilizzare Zeus ad agosto e il veterinario mi ha detto che l operazione di per sé non era complicata..il difficile è dosare bene l anestetico.le cavie sono particolarmente "sensibili". 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2020 Benvenuta! Mi dispiace per quanto accaduto. Abbiamo già letto di un evento simile e per questo ho qualche perplessità. Mi permetterò di scriverti via MP (messaggio privato). Cita Share this post Link to post Share on other sites