Vai al contenuto
Gaietta

Litigi o.o

Recommended Posts

Oggi ho rimesso insieme muffin e choppy dopo 3 giorni che erano divisi(causa sterilizzazione choppy)..all'ora di pranzo muffin ha iniziato ad attaccare choppy senza motivo..si sbattevano i denti e muffin continuava a rincorrere choppy.Ad un certo punto muffin ha effettuato un salto lunghissimo su choppy tipo predatore..gli si è cacciata sopra..sembrava lei il carnivoro e lui la preda o.o

Share this post


Link to post
Share on other sites

stai comunque attenta, perché potrebbe restare nuovamente incinta subito dopo il parto se avviene prima che il maschio sia _davvero_ innocuo.

Dove per subito dopo si intende mezz'ora...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con Chicco ritornato in gabbia con Moky 6 gg dopo l'operazione. Appena mia moglie ha visto Chip e Dale appena nati lo ha separato di nuovo ma era troppo tardi. Sono felicissimo perchè adesso c'è anche la "piccola" Tippy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Muffin cerca di annusare il sederotto di choppy e lui appena se ne accorge scappa e muffin inizia a rincorrerlo..Secondo me si è accorta del cambiamento delle parti intime di choppy..ma non capisco perchè la faccia arrabbiare tanto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi da l'idea che Muffin percepisca che Choppy non ha più le caratteristiche che competono al maschio della comunità e per questo il caratterino dominante che è in lei, probabilmente prima sopito per la presenza di un maschio, fa ora la sua comparsa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi da l'idea che Muffin percepisca che Choppy non ha più le caratteristiche che competono al maschio della comunità e per questo il caratterino dominante che è in lei, probabilmente prima sopito per la presenza di un maschio, fa ora la sua comparsa.

in un certo senso é sarebbe diventata lei il maschio della comunità??blink.gif

come risolvere questo problema?

Share this post


Link to post
Share on other sites

in un certo senso é sarebbe diventata lei il maschio della comunità??

come risolvere questo problema?

Non si risolve: si accetta, lasciando che stabiliscano una nuova gerarchia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...