paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Prendo spunto dalla domanda di Mushroom per sentire il vostro parere sulla predominanza femminile in questo Forum caviofilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Accidentiiiiiiiiiiiiii dove sono i miei riconoscimenti?!?!?! ... ebbene si sono maschio Comunque sei sicuro che il desiderio di primeggiare sia tipicamente maschile? non a caso per chi vuole essere al centro dell'attenzione si usa il termine "prima donna".Questo non vuole assolutamente essere un discorso maschilista ma solo una mia constatazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? Ohi, ohi... chissà cosa arriva ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? Ohi, ohi... chissà cosa arriva ora... Ehm... mi trovo a dover confermare! A mio marito conviene non chiedere il divorzio, perché se gli chiedo gli alimenti per le pelose lo mando sul lastrico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Forse il maschio è in genere troppo impegnato col lavoro, anche allo scopo di mantenere una donna che ha tempo di partecipare al Forum di Amicacavia? no guarda.. con una dichiarazione del genere con me ti infili in un ginepraio! La donna che passa il tempo su amicacavia è quella che cerca soluzioni per il loro benessere mentre l'uomo gioca a fare i dispetti a Frosty ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 no guarda.. con una dichiarazione del genere con me ti infili in un ginepraio! La donna che passa il tempo su amicacavia è quella che cerca soluzioni per il loro benessere mentre l'uomo gioca a fare i dispetti a Frosty ...Ahi!! Concordo anche con questa affermazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 L'intervento di sterilizzazione infatti non si pratica sulle femmine, se non per gravi problemi di salute, trattandosi di un'operazione molto invasiva.Invece la sterilizzazione del maschio, fatta da un veterinario con esperienza, è un intervento rapido, sicuro e senza controindicazioni. Al maschietto rimane lo stimolo, ma perde la capacità di procreare (sempre la quarantena dopo l'operazione, come ti hanno detto).Naturalmente l'intervento saà possibile solo quando il maschietto avrà ben visibili i suoi "carichi sporgenti".che sia questo il motivo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 che sia questo il motivo?EPIC WIN! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ue ue ma che cos'è in mia assenza vi siete scatenati? Cosa sono queste dichiarazioni di guerra?Io credo che la predominanza femminile in forum sia dovuta ad un'esigenza propria femminile di essere precisissima e informata su tutto sempre attenta ad ogni dettaglio..mentre l'uomo è un po' ... approssimativo, o comunque vive senza farsi Troppe domande...Ovviamente Paolo e Nik (cito solo loro a mo' d'esempio perché sono i primi a venirmi in mente) sono delle eccezioni ognuno per un motivo diverso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Scherzi a parte, secondo me, generalmente si arriva in questo forum quando ci si cerca aiuto per prendersi cura delle nostre pallette.Una delle prime consapevolezze del neonato è quella di dipendere dalle cure della madre ed è quindi naturale che, all'interno di un nucleo famigliare, si associ questo ruolo (appunto materno) alla figura femminile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 ...Ovviamente Paolo e Nik (cito solo loro a mo' d'esempio perché sono i primi a venirmi in mente) sono delle eccezioni ognuno per un motivo diverso...Come dire: escluso i presenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Inizialmente pensavo che si parlasse di cavie femmine anzichè maschi...poi ho capito che si tratta di noi padroncini!! Se siamo più donne ci sarà un perchè!! Non credo che è perchè siamo a casa a non fare nulla, semplicemente siamo più brave a fare più cose in una volta: lavoro, casa, figli e caviotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 per sopportare un uomo servono almeno 7 donne. questo è il motivo per cui ci son molte donne qui dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 per sopportare un uomo servono almeno 7 donne. questo è il motivo per cui ci son molte donne qui dentro! Mi riservo di replicare, ma solo in presenza del mio avvocato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shad Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 La sproporzione è dovuta al fatto che nel loro habitat naturale sono abituate a far parte di un'harem.Un solo maschio dominante ed una serie di femmine sottomesse.Che ci vuoi fare, è la loro natura...P.s.: ma parlavo delle donne o delle cavie? O_oP.p.s.: aho, scherzo eh. Sono nuovo del forum e spero di non offendere nessuno. Non vorrei essere massacrato quando sono ancora niubbo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Mi riservo di replicare, ma solo in presenza del mio avvocato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Inizialmente pensavo che si parlasse di cavie femmine anzichè maschi...poi ho capito che si tratta di noi padroncini!! Se siamo più donne ci sarà un perchè!! Non credo che è perchè siamo a casa a non fare nulla, semplicemente siamo più brave a fare più cose in una volta: lavoro, casa, figli e caviotti!!per sopportare un uomo servono almeno 7 donne. questo è il motivo per cui ci son molte donne qui dentro! mi piace Cita Share this post Link to post Share on other sites