pui puui Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2020 Buongiorno, Ho adottato due cavie da una signora che ha comprato la femmina in gravidanza. Tra poco compiono 2 mesi, hanno già fatto visita dal veterinario, mi ha detto che sono in buona salute ed entrambi maschi (se volete posso postare la foto del foglio che mi ha dato dopo la visita). Ho letto però che nei cuccioli i veterinari si posso sbagliare, mi date una seconda opinione per favore? Grazie Vivono in un recinto 180x70cm circa, fieno verdura e peperoni tutti i giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2020 Un buon veterinario potrebbe forse avere qualche dubbio nei cuccioli di pochi giorni, ma dopo un mesetto d'età difficilmente si sbaglia. Personalmente sono d'accordo sui maschi. Ti raccomando di dare sempre una varietà di verdura, più tipi diversi nella ciotola e inserire sempre qualche altra verdura nei giorni. Si abitueranno a gusti diversi e avranno più possibilità di ricevere i migliori valori nutrizionali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2020 A proposito: ora che hai i tuoi caviottini facceli conoscere aprendo un topic dedicato a loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2020 Direi proprio maschietti! Se proprio vuoi fare la prova del nove puoi premere leggermente sopra la zona genitale e se esce il pipino (o si fa più prominente) sono maschi. facceli vedere per intero! Cita Share this post Link to post Share on other sites