Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ragazzi ditemi se è possibile vedere i caviotti calciare dentro la pancia di muffin o.o sono rimasta per un quarto d'ora fissa ad osservarla e ben due volte mi è sembrato di veder la pancia e i fianchi muoversi,tipo vibrando ..non so spiegarmi ...sono solo allucinazioni?? XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Non ne ho esperienza diretta, ma credo sia possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 E' si... i calcetti si vedono molto bene!Ha una gran bella panciona allora la tua cicciottella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Sì... sono le stesse allucinazioni che ho avuto io 10 giorni prima del parto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 non vedo l'ora di vedere i piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Se è vicina al parto potrebbe essere possibile vedere qualche movimento o avvertirlo toccando delicatamente la panciona della mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Il fatto è che non vuole essere toccata nei fianchi...mi affido alla mia vista Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Credo che a breve vedrai i piccini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Appena nascono fotoooooooo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Sisi per forza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Eh si che si vedono...Se puoi prova a mettere la mammina sulla tua pancia così si che senti i movimenti dei piccoli.E' una sensazione bellissima! Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites