Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2020 Ciao! Mi chiamo Laura e finalmente, dopo mesi in cui leggevo sempre il vostro blog, mi sono iscritta (spero di averlo fatto correttamente ahah) Lui invece è Cicciotto e ha ormai 8 mesi (la foto è di luglio, nel mentre è cresciuto un altro po'); è con me dalla fine della quarantena ed in breve tempo è diventato il re della casa, amato, coccolato e viziato in ogni modo, specialmente dai miei, che amano la sua compagnia. Inizialmente pensavamo fosse femmina, poi dopo la visita veterinaria abbiamo scoperto che era un bellissimo maschietto. è un caratterino! sembra dolce e coccoloso, ma è molto esigente e particolarmente dominante, a volte diffidente -sospetto che sia abbastanza geloso, non lega affatto con il mio fidanzato-, ma nonostante tutto ama tantissimo le coccole e lo spaparanzarsi sotto il mio collo o sulla mia spalla <3 E niente, grazie mille per averci accolti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2020 Benvenuta! Cicciotto è veramente carino e quel pelo scuro sul musetto gli dà un'aria da bel tenebroso. Mi fa piacere leggere che è stato accolto da tutta la famiglia e non mi meraviglia che abbia pensato di diventare lui il boss. E mi fa anche piacere sapere che il Forum ti è stato utile. Aspettiamo altre notizie del piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2020 Benvenuti!! bene allora esprimo solidarietà nei tuoi confronti per la dominanza, gelosia e diffidenza 😂 fa piacere sapere che non sono la sola 😂 sì, bel tenebroso è proprio la definizione giusta, mi ricorda il mio Alvin Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2020 Benvenuta! Proprio carino Cicciotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2020 Benvenuta a te e a Cicciotto anche da parte mia...è davvero simpatico ed originale il suo pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2020 😍😍😍Grazie a tutti! Cicciotto ricambia gli apprezzamenti ❤️ in realtà il suo pelo è leggermente meno scuro della foto (colpa della reflex), vira più sul marrone scuro! e comunque sì, fa lo stesso il tenebroso geloso ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites