Random Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2020 Ciao a tutti! oggi è il giorno del taglio pelo e unghie, e ho pensato si condividere con voi il nostro “kit” - Immancabile la forbicina per le unghia - Spazzola per tirare via il pelo morto - pettine e forbice per la “tosatura” - salviette per bebé per la pulizia se sederone e delle parti più sporche! - spray per il pelo per dorso e pelo in generale, due spruzzi e poi spazzolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2020 Bello il kit completo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2020 Ottimo! Aggiungerei solo una spazzolina morbida da usare tra la spazzola con i denti metallici e il pettine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2020 vero! ce le ho ma non le ho usate ieri! ho sia quella morbida che il pettinino con i denti stretti (quello che si usa tipo per i pidocchi forse?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2020 Un vero salone di bellezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Super! 😎 Ma lo spray per cosa serve? Scusa l'ignoranza, ma ho un caviotto a pelo lungo e non ne avevo mai sentito parlare 🙈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 È uno spray che spruzzo sul pelo e poi passo prima la spazzolina rosa e poi il pettine. È una lozione lavante/ammorbidente per il pelo. Anche la mia è a pelo lungo e preferisco fare piccole puntatine con questo spray piuttosto che doverla lavare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 1 ora fa, Random ha scritto: È uno spray che spruzzo sul pelo e poi passo prima la spazzolina rosa e poi il pettine. È una lozione lavante/ammorbidente per il pelo. Anche la mia è a pelo lungo e preferisco fare piccole puntatine con questo spray piuttosto che doverla lavare Grazie mille 😊 si può trovare nei negozi di animali o qualche sito internet? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 Sì io l’ho comprato in un negozio, ma si trova anche online, su amazon per esempio qui: Lindo Spray - Croci lo applico ogni 3/4 settimane, 3 spruzzi direttamente sul pelo (copro la testolina con la mano onde evitare che vada negli occhi) e poi si può sia passare un panno o spazzolare. Mi sembra un po’ un’alternativa alle classiche salviette. Questa bottiglietta ce l’ho da un anno, dura anche abbastanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Greta28 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2021 13 minuti fa, Random ha scritto: Sì io l’ho comprato in un negozio, ma si trova anche online, su amazon per esempio qui: Lindo Spray - Croci lo applico ogni 3/4 settimane, 3 spruzzi direttamente sul pelo (copro la testolina con la mano onde evitare che vada negli occhi) e poi si può sia passare un panno o spazzolare. Mi sembra un po’ un’alternativa alle classiche salviette. Questa bottiglietta ce l’ho da un anno, dura anche abbastanza! Perfetto! Grazie mille sei stata gentilissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites