Giorgia00 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Salve, mi chiamo Giorgia e vorrei adottare una cavia femmina :) ho già una cavia di pochi mesi di nome Cookie, femmina. ha già fatto la prima visita da un veterinario esperto in esotico qui a Milano, è in ottima salute. ora manca solo un'amica per la mia caviottina!!! per quanto riguarda la sistemazione, Cookie al momento si trova in un recinto delle seguenti misure: 145 x 74 x 47 cm. dovrebbe essere più che sufficiente per due caviotte spero presto di trovare una nuova amica. vi aspetto <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Spero tu possa trovare presto un’amichetta da adottare! ricorda anche la possibilità di adottare da associazioni tipo AAE o l’Enpa (quella di Parma ha delle caviette, ma forse è un po’ fuori mano) e che si può chiedere anche negli ambulatori veterinari. intanto chissà che anche in forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2020 Ciao Giorgia! anch’io sono in zona Milano (Monza/Brianza); ogni tanto utilizzo l’app Schpock per vedere oggetti usati nei dintorni. C’è un annuncio di regalo di un porcellino d’india! dicono 6/8 mesi ma a occhio ne avrà 3 considerato che la mi ha 8 mesi ed è il doppio! ti posto l’annuncio se può interessarti, io purtroppo cerco una cavietta più adulta! https://www.shpock.com/en-gb/i/X2IiwxEkMwA8T_gg/porcellino-d-india Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2020 Come non detto, è maschietto 🥺 Cita Share this post Link to post Share on other sites