Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Benvenuti alla vita piccoliniiii!! sono bellissimi! Immagino il papà cavioso che guarda sconcertato i piccoli pulciosi dall'altra parte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Non ho fatto la foto a Zeus,ma era tenerissimo..sconsolato e solo..poi gli abbiamo fatto conoscere i cuccioli ed ora è tornato ,quasi,alla normalità. Non è entrato x quasi un giorno nella sua casetta.. continuava a fissare incredulo l altra gabbia...tesoroooo Ora aspetto di andare dal veterinario fra una decina di giorni, cercare di sapere quali cuccioli sono maschietti e quali femminucce e poi vedremo a chi affidarli. Devo dire che richieste ne ho avute..non pensavo. Grazie dei consigli,dei complimenti.. Buona serata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 tesoriniiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Oh mamma che patatini sono contenta per il papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2020 Sono dolcissimi! Un bacino a papà Zeus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2020 Ho messo le casette in mezzo alla gabbia,ho paura che i piccoli possano saltare su(👀)ed eventualmente uscire dalle grate.. Sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2020 Hai fatto bene, i cucciolini sono molto dinamici, a rischio di saltare fuori e farsi male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2020 Brava, meglio essere prudenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites