Alivity Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2020 Ciao, Il mio porcellino d'india ha una crosticina marrone sul musetto, sono passati 3, 4 giorni ma non gli è ancora passato. Sapete dirmi quale potrebbe essere la causa o se è da portare dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2020 Ciao! solo dalla descrizione è difficile capire di cosa si tratti, potrebbe essere un graffio autoprocurato o qualcosa di più serio come acari/rogna. Il consiglio è quello di portarlo dal veterinario, perché se non si tratta di un mero graffio che si è fatto da solo, potrebbe degenerare in qualcosa di più complicato da risolvere. facci vedere il tuo caviotto! Quanti anni ha e come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alivity Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2020 Ciao la mia cavietta ha 2 anni si chiama Mashy ed è un maschio. La crosticina è piccola se non la vedi è proprio sotto al musetto grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2020 Benvenuta! Difficile dire di cosa si possa trattare, ma se fosse un parassita potrebbe estendere. Il mio suggerimento è di reparti da un veterinario esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2020 Ho risposto di là, qui ti do il benvenuto e faccio i complimenti al bel paciocchino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alivity Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2020 9 ore fa, paolo ha scritto: Benvenuta! Difficile dire di cosa si possa trattare, ma se fosse un parassita potrebbe estendere. Il mio suggerimento è di reparti da un veterinario esperto in cavie. Grazie mille per l'informazione Cita Share this post Link to post Share on other sites