Moni75 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 "Siamo già cresciuti tantissssssimo...oggi andiamo dal veterinario" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Bellissimi!! oggi sapremo chi vince al toto-sesso 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Veramente splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Al veterinario sembrano due maschi e due femmine..non ne è completamente sicuro Li riporto fra 10 giorni .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Franci non puoi vincere anche stavolta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2020 Ehehe, vedremo! che carini, tra un po’ sono più grossi della mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2020 Ebbene..sono due maschi e due femmine..era incerto su Perla.. (Ma il maschio adulto annusa in particolar modo Perla e Crosta..quindi non dovrebbero esserci sorprese..) Essendo così li regalo a due famiglie che me le hanno chieste , che abitano a poca distanza. mi mancheranno tantissimo Ho già il magone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2020 Immagino quanto sia difficile separarsi dai cuccioletti...ma almeno sei stata fortunata a trovare casa per loro. Mantieni i contatti e soprattutto invitali ad iscriversi al Forum in modo che tutti noi possiamo continuare ad avere loro notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2020 Quindi sono praticamente accasati? che bello, anche se immagino quanto ti possa dispiacere...sono così carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Tutti accasati.. Anzi mi spiace non aver potuto accontentare chi me li ha chiesti,davvero tanti avrebbero voluto prendersene cura Due femmine andranno a tenere compagnia ad un altra femmina rimasta sola da un po'..e i due maschi troveranno una nuova casetta accogliente in una famiglia "amantissima "degli animali Vorrei poterli vedere ogni giorno 😔 Ma sono sicura che saranno coccolati e curati teneramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Ottimo, andranno tutti a stare molto bene! Potrai chiedere di mandarti delle foto ogni tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 È la prima cosa che ho chiesto E la mamma??? risentirà molto della" perdita" dei cuccioli?😔 A voi è capitata qst situazione? Come si è comportata??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Non direi. La mamma ha la compagnia del papà. L’importante è che i cuccioli rimangano abbastanza con la mamma e non vengano separati troppo presto, poi diventano come adulti indipendenti e i rapporti tra mamma e cuccioli diventano come quelli con altre cavie. Si potrà accorgere che ci saranno meno caviette vivaci e confusionarie attorno a lei, ma non penso ne soffrirà se avrà le attenzioni tue e del suo compagno peloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2020 Bene, hanno trovato una buona casa! Anche io ti invito a suggerire agli adottanti di iscriversi al Forum, anche per averne aggiornamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Il 25/9/2020 at 09:20, Moni75 ha scritto: Se qlcn vuole adottare i cuccioli maschi.. La persona a cui li avevo promessi,non riesce a tenerli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Ok, allora sono ancora disponibili. Che bei piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Siiii.i due maschi Crosta(il marroncino)il nostro preferito..il più atletico..😅 E pesca...i nomi non azzeccati ...ma ci piacevano😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2020 Mamma che bellini, che musetti pacioccosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2020 Sono davvero meravigliosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites