.Silvia Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Buongiorno a tuuuutti! Mi presento Mi chiamo Silvia (come si può capire dal nick XD) ho 17 anni, e da poco tempo il mio ragazzo a portato a casa mia due caviotte piccoline *-*Già tanti anni fa mio padre per farsi perdonare di una sgridata (inutile ù.ù) mi aveva regalato due cavie, che poi si erano moltiplicate dato che erano mascio e femmina D:purtroppo ero molto poco informata su tutto quello che dovevano mangiare, le cure ecc..e quindi non sono stata una brava padrona mi posso giustificare dicendo che ero molto piccola...ma vabbè dai, ora voglio rifarmi con queste due nuove caviette! Lea e Andrea (due femminucce ù.ù) Già ci sono dei problemi purtroppo, perchè il mio ragazzo le ha prese da un'allevamento dove,secondo me, ci tenevano ben poco alle loro cavie! Quindi spero ti trovare aiuto e tanti amici un bacio Silvia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Benvenuti! Sicuramente in questo forum troverete un mucchio di consigli utili alla gestione delle piccolette! PS mettete delle foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Silvia Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Verto! sto cercando di ambientarmi un pò con il forum perchè è fatto in modo diverso dai soliti che frequento >.< comunque appena riesco a capire qualcosa vi inonderò di foto! vi avverto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 benvenuta ti ho risposto nell'altro post Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Mi sembra di avervi già salutati in un'altro post, comunque benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites