Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Scusate la domanda stupida u.u ma nel cetriolo bisogna torglieli i semini?sono veramente piccoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Penso di no. Non ne ho esPerienza perche' benjo li tedesta >.< Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Scusate la domanda stupida u.u ma nel cetriolo bisogna torglieli i semini?sono veramente piccoli...Il cetriolo è in assoluto il cibo preferito del mio Augusto...ne è "drogato"!! e sono costretta a comprarlo anche fuori stagione pagandolo spesso un'occhio!! ma cosa non si fa per i propri cuccioli?! I semi non danno problemi, quando in inverno li compro al supermercato li sbuccio, mentre in estate i cetrioli del mio orto sono bio e li lavo giusto un pò e lui si divora tutto, buccia compresa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Il cetriolo è in assoluto il cibo preferito del mio Augusto...ne è "drogato"!! e sono costretta a comprarlo anche fuori stagione pagandolo spesso un'occhio!! ma cosa non si fa per i propri cuccioli?! I semi non danno problemi, quando in inverno li compro al supermercato li sbuccio, mentre in estate i cetrioli del mio orto sono bio e li lavo giusto un pò e lui si divora tutto, buccia compresa!!Le mie adorano proprio la buccia, a volte rosicchiano solo quella e lasciano la polpa. Io però i semi li tolgo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 io li sbuccio e basta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Anche i miei mangiano la buccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 le mie mangiano tutto buccia e semini compresi, tranquilla si possono dare se i porcelli li gradiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Mi intrometto in questa discussione anche se è un pó datata!!Voi i cetrioli in questo periodo li trovate?La mia tribù li adora ma non li trovo da nessuna parte! L'anno scorso non ho avuto nessun problema a reperirli in qualsiasi periodo dell'anno ma adesso non so più dove andare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Si, io li trovo al supermercato, per ora non ho particolari difficoltà, anche se i miei non li apprezzano tantissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Io li trovo al supermercato e paiono doppati!! Certe sberle!! Sono enormi ma noto che sono molto acquosi e spesso hanno molti semi che in parte tolgo, lo so che non fanno male ma tutta quella roba molliccia all'interno....i prezzi sono alti e i cetrioli non sono buoni come quelli estivi, ma che ci vuoi fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Io non li trovo proprio..Ieri ho anche provato a chiedere al mercato e mi hanno guardato con una faccia strana come per dire: "i cetrioli con questo freddo?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Io li trovo al discount. Sono enormi (spagnoli, mi pare) ma non hanno tanti semi. Anzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Anch'io ho avuto difficoltà nel reperire certe verdure al solito supermercato, ma ho ripiegato come Nemuriko sui discount (Lidl, Eurospin...)I cetrioli di cui parla forse sono gli olandesi, sono giganti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 io al momento li trovo senza problemi. se vuoi ti faccio un pacco e ti li spedisco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Anche io li compro al discount, ma li trovo facilmente ovunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Io li trovo tranquillamente in negozio; non saprei comunque dire da dove vengono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Anche io li trovo facilmente al supermercato e in effetti sono grandini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Ci credete se vi dico che oggi ho girato tre supermercati? (Non solo per i cetrioli!)Bennet, eurospin e ld: dei cetrioli neanche l'ombra!! O.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Appena trovati al Gigante in vaschette da tre al prezzo di 1 euro. Non paioo nemmeno troppo finti, li ho assaggiati, sono solo leggermente meno saporiti di stagione. Cita Share this post Link to post Share on other sites