BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Ciao a tutti vi volevo chiedere visto che mio padre non vuole lavare il pile in lavatrice posso lavarlo a mano se si come?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Qualcuno mi sa rispondere??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Ciao, io lavo il pile a mano, lo tengo ammollo in acqua fredda e detersivo (uso il lysoform), dopodiché lo lavo un po’ a mano, sfregandolo e strizzandolo, e quando ha buttato fuori tutta la sporcizia e mi sembra pulito lo risciacquo, lo strizzo per bene e lo stendo fuori in balcone. credo che col pile non devi usare acqua molto calda, circa 30 gradi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 2 ore fa, Random ha scritto: Ciao, io lavo il pile a mano, lo tengo ammollo in acqua fredda e detersivo (uso il lysoform), dopodiché lo lavo un po’ a mano, sfregandolo e strizzandolo, e quando ha buttato fuori tutta la sporcizia e mi sembra pulito lo risciacquo, lo strizzo per bene e lo stendo fuori in balcone. credo che col pile non devi usare acqua molto calda, circa 30 gradi. Ok grazie ma acqua fredda fredda o tiepida?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Fredda tiepida, anche appena caldina Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2020 Il 6/8/2020 at 22:51, Random ha scritto: Fredda tiepida, anche appena caldina Grazie mille provato e funziona mi hai svoltato la vita e cmq ho usato come detersivo il coccolino delicato è anche poco profumato grazie ancora💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2020 Ottimo, mi fa piacere che tu abbia trovato la soluzione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites