Elisa Adriana Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2020 Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato io vendo 8 panni fatti su misura (55x70) di pile con all'interno ovatta assorbente per la pipí. Le fantasie sono 4 diverse, per cui 2 per tipo. Sono stati usati ma fatti lavare e igienizzare in lavanderia. Disponibile spedizione 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2020 Ho spostato questo tuo annuncio in questa sezione "il Bazar di Amica cavia" in quanto mi sembra più appropriato Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Il 4/8/2020 at 20:35, Elisa Adriana ha scritto: Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato io vendo 8 panni fatti su misura (55x70) di pile con all'interno ovatta assorbente per la pipí. Le fantasie sono 4 diverse, per cui 2 per tipo. Sono stati usati ma fatti lavare e igienizzare in lavanderia. Disponibile spedizione 😊 Quanto vengono a pezzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 Eventualmente potresti mettere una foto di questi panni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Adriana Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 16 minuti fa, Briciola e Sofì ha scritto: Quanto vengono a pezzo? 40 euro tutti e 8 comprese le spedizioni. Io ho pagato 80 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Adriana Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 33 minuti fa, paolo ha scritto: Eventualmente potresti mettere una foto di questi panni. Non riesco, mi dice che i file sono troppo pesanti 😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 47 minuti fa, Elisa Adriana ha scritto: 40 euro tutti e 8 comprese le spedizioni. Io ho pagato 80 euro A me ne servirebbero 4 perchè la mia gabbia è 118×60quindi 2 a volta e quando sta a lavare li cambio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Adriana Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2020 6 minuti fa, Briciola e Sofì ha scritto: A me ne servirebbero 4 perchè la mia gabbia è 118×60quindi 2 a volta e quando sta a lavare li cambio Queste sono le fantasie che ho ... Fai conto che io di solito facevo il cambio un giorno si e un giorno no ... ma dipende da molti fattori Cita Share this post Link to post Share on other sites