mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ciao a tutti Oggi che mi sono iscritta ho subito notato che il contatore dei messaggi scritti rimane sempre a zero, anche se oggi avrò già mandato 10 o 15 messaggi. E' normale? XD Riguarda solo me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Riguarda anche me..non ne avevo mai fatto caso..ma hai ragione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dimy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Idem!!! Anche il mio è ancora a 0! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 wow allora ho fatto notare un piccolo bug da risolvere Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 E' si avete ragione...vediamo se cè qualcuno dello staff che ci può illuminare?!?!!?Ci affidiamo a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Io onestamente li vedo i vostri messaggi, mi da la quantità....dov'è che guardate il contatore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 a me ne segna 2 ma ne ho mandati quasi 20 oggi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Forse il contatore segna solo i messaggi privati, possibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Il Calcolatore che si visualizza nelle discussione si aggiorna una volta ogni tanto. Quello che trovate sul vostro profilo, invece, funziona bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ah ho capito!Grazie mille...non capivo nemmeno io..sinceramente non avevo neanche mai fatto caso fino ad oggi hehhe che sbadata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 ah ....non avevo mai sentito parlare di contatori che si aggiornano ogni tanto XD vabbe ok svelato mistero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 io credo che il contatore che vedete qui è solo dei messaggi privati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 a me segna 4 ma non ne ho mandato nemmeno uno XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 allora non lo so Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Chiederei lumi sul contatore che si visualizza all'interno della discussione...invece quello che vedete nella pagina del vostro profilo funziona correttamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Si quello del profilo si Cita Share this post Link to post Share on other sites