Bonnie e Ninì Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Ciao a tutti! Sono Annalisa, sono so se vi ricordate di me, avevo due caviette Ambra e Cloe più di 5 anni fa, nel frattempo nella mia vita, dopo la morte di Cloe è arrivata Macchia che è stata insieme ad Ambra, con noi fino a Gennaio 2020 quando purtoppo ci ha lasciate. Precedentemente, a Novembre 2019 è arrivata Ninì una cavia peruviana. Qualche giorno fa, invece, abbiamo adottato Bonnie, cavietta di tre mesi, per fare compagnia alla nostra Ninì. Ci lascio qualche foto e video. Ora siamo noi, Tito (gatto), Ninì e Bonnie. Ci danno una gioia immensa e vederle finalmente in due è una cosa meravigliosa. MOV_0122.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Che piacere rileggerti! Avevi un altro nickname, non ti ho "riconosciuta" subito. Ninì è proprio una bella caviottona e Bonnie è tenerissima! Si vede che stanno bene insieme! Un pensiero per Ambra, Cloe e Macchia! Ora cerca di non far passare altri 5 anni prima di scrivere di nuovo in Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Ciao! Benritrovata!! Nonostante le tristi notizie delle pelosine che ti hanno lasciata, siamo felici di trovarti con nuovi amiche pelose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bonnie e Ninì Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Qui Ninì da piccola e Macchia ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Bellissime!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2020 Ciao! bellissime foto bentornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bonnie e Ninì Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2020 Grazie a tutti 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2020 Come ti trovi con quel recinto? Mi pare che abbia il fondo, giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bonnie e Ninì Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2020 Il 25/7/2020 at 15:03, Random ha scritto: Come ti trovi con quel recinto? Mi pare che abbia il fondo, giusto? Loro stanno nella loro gabbia abitualmente e durante il giorno le tiro fuori a sgambettare lì dentro, metto dei panni che uso apposta per loro. Sì, ha il fondo ma non assorbe la pipì o almeno non del tutto. L'ho preso su wish a pochissimo, 5/6 euro. Ovviamente è arrivato dopo un mese, come tutto su quel sito ma è funzionale, lo consiglio. A volte le lascio in balcone lì dentro sotto le tende all'ombra e al fresco, loro sembrano gradire 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2020 Beh per 5/6 euro è un ottimo affare! secondo me mettendo delle traversine sotto (o meglio note come “salvamaterasso”, quelle che si usano con i bimbi piccoli per non far bagnare di pipì il materasso) con uno strato di pile può essere anche una soluzione temporanea nel caso si portino in vacanza! Grazie! buona giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bonnie e Ninì Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2020 Il 29/7/2020 at 09:57, Random ha scritto: Beh per 5/6 euro è un ottimo affare! secondo me mettendo delle traversine sotto (o meglio note come “salvamaterasso”, quelle che si usano con i bimbi piccoli per non far bagnare di pipì il materasso) con uno strato di pile può essere anche una soluzione temporanea nel caso si portino in vacanza! Grazie! buona giornata! Sì esatto, anche secondo me 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites